Dati di impianto sempre a portata di click

ServiTecno presenta Proficy Operations Hub, una soluzione di GE Digital che permette agli operatori di accedere da remoto ai dati di produzione, in modo da avere le informazioni necessarie al momento opportuno e rispondere alle esigenze e alle problematiche nel migliore dei modi.

Proficy Operations Hub permette di creare, con una configurazione semplice e veloce, applicazioni industriali intelligenti per migliorare connettività, aggregazione e visualizzazione dei dati.

dati di impianto sempre a portata di click Dati di impianto sempre a portata di click 2
Una risposta migliore agli eventi

Disponibile sia in versione per Windows che per Linux, Proficy Operations Hub è pensato per consentire a gruppi di lavoro di aumentare l’efficienza operativa e prendere decisioni basate su dati provenienti dal campo in tempo reale, oltre che sulle serie storiche generate dai vari Historian e MES a livello di impianto.

La soluzione permette di migliorare la collaborazione e di creare un centro operativo digitale facilmente accessibile. Grazie alla possibilità di creare rapidamente le schermate e di organizzarle in modo da avere una vista che si adatta al contesto, gli operatori possono reagire in maniera più rapida e migliore agli eventi, grazie alla visualizzazione centralizzata e alla digitalizzazione dei processi.

dati di impianto sempre a portata di click Dati di impianto sempre a portata di click 3
Non è richiesta la scrittura in codice

Con Proficy Operations Hub è possibile utilizzare strumenti di sviluppo che non richiedono la scrittura di codice per assemblare rapidamente applicazioni Web-based ad alte prestazioni, consentendo la collaborazione e il miglioramento continuo dei processi.

La nuova versione 1.5 di Proficy Operations Hub integra il tool Advanced Historian Trend Analysis che, grazie cruscotti appositamente pensati per visualizzare i trend e i KPI da dati storicizzati, permette di eseguire l’analisi dei dati contestualizzati in base al modello che descrive gli asset aziendali e di migliorare così la comprensione delle cause dei problemi e l’analisi collaborativa.

16 Condivisioni