Più facile la ricerca di personale qualificato

Una delle principali problematiche del settore meccanico è la carenza di manodopera qualificata. Per rendere più facile alle aziende la ricerca di manodopera qualificata e professionisti del settore, ORDERFOX.com si dota di una nuova funzione di piattaforma: la borsa lavoro.

di A.M.

ORDERFOX.com è stato sviluppato come strumento di lavoro quotidiano specifico per il settore CNC e le sue esigenze, con l’obiettivo principale di connettere tra loro i produttori e gli acquisitori di lavorazioni meccaniche con l’ausilio di funzioni di filtro intelligenti. Le ulteriori funzioni della piattaforma offrono ai membri un pacchetto completo per utilizzare ORDERFOX.com come strumento di lavoro quotidiano. Quest’innovativa piattaforma è stata implementata con una nuova funzione: la borsa lavoro. La borsa lavoro funziona come tutto su ORDERFOX.com: in modo facile e veloce. Le numerose funzioni di filtro, quali il titolo, il settore professionale, il tipo di impiego e la nazione, supportano i potenziali candidati nella ricerca di adeguate offerte di lavoro.

Pubblicazione gratuita degli annunci di lavoro
I membri registrati possono da subito inserire, pubblicare e gestire i loro annunci di lavoro nella borsa lavoro di ORDERFOX.com. L’interfaccia utente è intuitiva e facile da utilizzare. Sono a disposizione filtri e campi di selezione predefiniti per la pubblicazione degli annunci di lavoro, che possono essere inseriti in modo semplice e rapido in diverse lingue. I membri di ORDERFOX.com possono utilizzare questa banca dati per trovare personale qualificato per la loro azienda e coprire le posizioni vacanti, che consente alle aziende non solo di cercare i professionisti delle classiche aree del comparto CNC, ma anche di altri reparti, dall’amministrazione fino ad arrivare alle vendite. La piattaforma offre un pacchetto completo altamente efficiente per connettersi con gli altri operatori a livello internazionale e generare nuovi ordini, incrementare il fatturato e assumere personale. “L’Internet del settore CNC” continuerà ad espandersi anche in futuro, mettendo sempre in primo piano il valore aggiunto per la comunità globale.

Ampliamento delle funzioni della piattaforma per l’intero settore CNC
Ciò si riflette anche nelle funzioni della piattaforma, già integrate nel corso dell’anno 2018 dagli esperti di digitalizzazione di ORDERFOX.com.
Tra le pietre miliari delle sue versatili funzioni annoveriamo la borsa di compra-vendita di macchine nuove ed usate, il calendario globale delle fiere e degli eventi e la sezione “Conoscenze e tendenze”, che supportano il tema centrale del “Capacity Management” di assegnazione e ricerca degli ordini CNC. I membri di ORDERFOX.com beneficiano, inoltre, di numerosi partenariati, come, ad esempio, con i produttori di software Autodesk® e Celeritive. In futuro, la borsa lavoro non proporrà solo gli annunci di lavoro dei suoi membri, ma anche le offerte di partner esterni.

0 Condivisioni