La forza dei banchi di saldatura

In alternativa alle tradizionali dime, Demmeler Maschinenbau Gmbh propone banchi di saldatura modulari completi di accessori di bloccaggio per ogni esigenza di saldatura. Agint S.r.l. è una società leader in Italia nei sistemi di presa pezzo sia per le lavorazioni meccaniche di asportazione truciolo che di saldatura.

È rappresentante esclusiva per l’Italia di diversi Marchi di rilevanza internazionale e può contare su una rete di agenti e distributori che copre in maniera capillare tutto il territorio nazionale. Una delle collaborazioni più importanti e consolidate di Agint S.rl è proprio quella con Demmeler Machinenbay Gmbh, azienda tedesca conosciuta e apprezzata per i suoi banchi di saldatura di elevata qualità con una gamma estremamente completa; tre diversi diametri di foro (16 mm – 28 mm e il recentissimo sistema 22 mm), tre diversi gradi di durezza superficiale e dimensioni che spaziano da 1 m fino a 4,8 m di lunghezza.

Fra i numerosi vantaggi che il sistema di saldatura brevettato Demmeler Machinenbau Gmbh consente, citiamo l’eliminazione delle dime dedicate con conseguenti vantaggi in termini economici e logistici, l’elevata precisione grazie a tolleranze costruttive ristrette, riduzione dei tempi di attrezzaggio dovuta all’ampia gamma di accessori di bloccaggio previsti a catalogo, rapidità nei tempi di realizzazione dei particolari finiti e in ultimo il miglioramento delle condizioni dell’operatore con vantaggi di maggiore produttività.

Oltre ai banchi per la saldatura, la gamma Demmeler Machinenbau Gmbh si compone anche di una linea di manipolatori e torri di sollevamento a partire da 2 ton fino ad oltre 30 ton con caratteristiche esclusive, brevettare e Industry 4.0 ready.

0 Condivisioni