Presse di elevata precisione

Le presse AIDA MSP consentono di produrre motori ad alta precisione e ad alto valore aggiunto, come motori EV, motori HEV e motori ad alta efficienza energetica per elettrodomestici.

La precisione dinamica è incrementata notevolmente grazie al nuovo design compatto e all’architettura a più punti di sospensione. L’equilibrio tra l’elevata rigidità e l’ampia area del piano raggiunge il livello più alto grazie all’impiego delle ultime tecnologie disponibili. Inoltre, le aree che trasmettono alla pressa i carichi di formatura, come i cuscinetti delle bielle e i cuscinetti dell’albero motore, sono tutte realizzate con metalli speciali selezionati per evitare deformazioni termiche.

Per la produzione di motori ad alta efficienza, come i motori per auto ibride o per il risparmio energetico, sono necessari stampi ultra precisi che richiedono una grande area. Rispondendo a queste esigenze, AIDA ha applicato tecnologie innovative per ottenere la maggiore precisione possibile con le presse ad alta velocità della serie AIDA MSP.

Funzioni e vantaggi della pressa

Ideale per la produzione di pezzi con spessori inferiori a 0,20 mm; punti di sospensione multipli; unità di controllo della temperatura dell’olio; telaio altamente rigido; funzione Adjust In Motion (AIM).

0 Condivisioni