Sistemi di stoccaggio e logistica

Merlino Engineering presenta i sistemi di stoccaggio e di logistica flessibili BÖCKELT TOWER®, sistemi robusti e affidabili ottimizzati fin nei minimi particolari, così da risultare convincenti anche nella dura quotidianità aziendale.

Grazie al rapido cambio materiale, si riducono i tempi di preparazione e di inattività e si aumentano i tempi operativi dei macchinari. Dotato di software gestionale e di sistema a transponder, nasce un sistema intelligente di stoccaggio e di logistica, che offre una panoramica permanente dei livelli delle scorte e della loro posizione. La BÖCKELT TOWER® presenta una struttura modulare e cresce con le vostre specifiche esigenze. Insieme a partner forti, i sistemi – al bisogno – possono arrivare alla completa automazione. Ampia la gamma a disposizione fra cui segnaliamo gli scaffali a cassette per il cui utilizzo si ricorre a un carrello elevatore a forca. È garantito un alto livello di affidabilità, con costi di investimento comparativamente bassi.

Le cassette di sistema autoportanti vengono inserite, con un notevole risparmio di spazio, nella BÖCKELT TOWER® e anche utilizzate per il trasporto all’interno dell’azienda. Grazie al software al sistema a transponder si rende possibile un immagazzinamento dinamico.

10 Condivisioni