Tavoli di serraggio per saldatura

AGINT distribuisce a livello nazionale una vasta gamma di componenti e sistemi tecnologicamente avanzati, destinati alla costruzione di attrezzature, macchine e dispositivi per l’industria meccanica.

La distribuzione, basata su una capillare rete di agenti e distributori specializzati e qualificati, si avvale di un fornito e completo magazzino centrale con oltre 14.000 articoli gestiti da un sistema informatico aggiornato in tempo reale. Questo assicura il puntuale rispetto dei termini di consegna e tempi di reazione rapidissimi in caso di necessità.

AGINT non si limita a fornire soltanto prodotti, ma garantisce ai Clienti una qualificata collaborazione tecnico-commerciale, sia di consulenza pre-vendita, che di assistenza post-vendita. Mette, infatti, a disposizione della clientela la propria esperienza tecnica, maturata nell’affrontare con successo la più varia casistica di situazioni applicative. Grazie al ventaglio di prodotti e sistemi estremamente ampio, garantisce una consulenza ottimale, in grado di offrire la soluzione obiettivamente più adatta alle reali esigenze produttive del Cliente.

Tra i prodotti di punta proposti da AGINT, la gamma di soluzioni Demmeler incontra le necessità di ogni linea di produzione in maniera trasversale grazie ai suoi banchi per la saldatura, i manipolatori e le torri Robotix IP.

Il tavolo di saldatura Demmeler, con sistema di serraggio modulare, è ottimale per ogni applicazione, è un vero e proprio sistema intelligente, progettato con l’obiettivo specifico di incrementare la produttività.

Le sue principali caratteristiche sono: durezza – è robusto e durevole, soggetto a bassa usura grazie alla resistenza del materiale con cui è costruito, resiste ai carichi più elevati e agli schizzi di saldatura; flusso di corrente – con il suo flusso di corrente ottimale tra l’elettrodo, il filo di saldatura e il collegamento a terra è decisivo per il risultato di saldatura; sistema griglie intelligente – le tre file di fori distribuite sui montanti laterali sono modulabili ed estensibili, per consentire massima stabilità e flessibilità nella lavorazione. Il tavolo di saldatura Demmeler è altamente personalizzabile in varie sue parti: dalle gambe alle dimensioni del tavolo, dalla tipologia del sistema di serraggio alla durezza del materiale con cui è composto il piano, ma senza mai andare a discapito della performance.

9 Condivisioni