I nuovi cobot Doosan si presentano

Homberger ha organizzato un evento online, che si terrà il 29 luglio alle 11:00, per presentare la nuova gamma di cobot Doosan e la piattaforma software Homberger Hub

Il 29 luglio si terrà un webinar, organizzato da Homberger, per presentare i nuovi robot collaborativi della gamma Doosan, in particolare la serie A e H della Doosan Robotics. Si parlerà anche della serie M di cobot Doosan e della piattaforma software Homberger Hub che estende i cobot Doosan Robotics alle funzionalità intelligenti di Industry 4.0.

I cobot e la piattaforma software

La serie A di cobot Doosan è ideale per chi deve entrare nel mondo della robotica collaborativa, e si rivolge a clienti che necessitano di un facile accesso a robot collaborativi in applicazioni generiche. La serie M, invece, si rivolge a chi pretende il massimo livello di sicurezza e di controllo della forza. La linea di robot collaborativi H è ad alto carico utile, ed è destinata ai clienti heavy duty. Infine, la piattaforma software è composta dal dispositivo Homberger Hub e da una serie di applicazioni ciascuna delle quali fornisce una funzionalità specifica, tutti progettati e realizzati in-house dal reparto software di Homberger.

L’evento online si terrà mercoledì 29 luglio alle 11, per iscriversi andate al link: https://bit.ly/3fUsmaP

0 Condivisioni