Al via gli eventi tecnologici targati LVD

LVD introduce INSIGHTS 2020, una serie di eventi tecnologici sia virtuali che dal vivo che si svolgeranno da settembre a dicembre. INSIGHTS 2020 prende il via con sei sessioni tecniche virtuali che trattano argomenti sul taglio laser in fibra, nuove possibilità di automazione, automazione adattiva di piegatura e piegatura nel corso di tre giorni, dal 15 al 17 settembre.

La piattaforma INSIGHTS 2020 fornisce ai produttori di lamiere l’accesso alle più recenti tecnologie e al lancio di nuovi prodotti e fornisce informazioni tempestive per far progredire il business della lavorazione delle lamiere in questi tempi difficili.

Oltre agli eventi tecnologici virtuali di settembre, le sessioni tecniche virtuali di INSIGHTS 2020 sono previste per ottobre, novembre e dicembre. Ogni mese offre nuovi argomenti e tutte le sessioni offrono ai partecipanti l’opportunità di porre domande agli esperti tecnici in tempo reale.

Per coloro che vogliono e possono recarsi di persona, i Live Tech Days presso il Centro Esperienze (XP) di LVD in Belgio sono eventi di 1,5 giorni che offrono uno sguardo approfondito sulla tecnologia più recente, compresi i nuovi prodotti per il 2020, le dimostrazioni dal vivo, le interazioni con il personale tecnico e le opportunità di networking. Gli eventi sono limitati a un massimo di 25 persone. Sono in vigore misure di sicurezza più severe e vengono osservati tutti i protocolli necessari per la salute e la sicurezza. Sono previste Giornate Tecniche il: 27 e 28 ottobre, 3 e 4 novembre, 25 e 26 novembre. In tutti e tre gli eventi saranno presentati nuovi prodotti. Sono aperte le iscrizioni alle sessioni tecniche virtuali di settembre di INSIGHTS 2020.

Post correlati: http://publiteconline.it/deformazione/2020/06/12/nuovi-sistemi-di-automazione-a/

0 Condivisioni