Riflettori puntati sull’utensile CUT

Dopo il successo dei precedenti appuntamenti, Salvagnini propone una nuova esclusiva masterclass digitale dedicata all’opzione CUT, caratteristica distintiva delle pannellatrici Salvagnini P4.

L’utensile CUT è una lama di taglio che si sovrappone alla lama inferiore di piega della pannellatrice, permettendo il taglio automatico e sequenziale di profili di lunghezze, materiali, spessori e forme diverse, a partire da un singolo foglio.

“Guardando ai numeri, l’utensile CUT è un’opzione conosciuta e richiesta, soprattutto in mercati maturi come quelli europeo e nord-americano,” spiega Nicola Artuso, Product Manager Salvagnini per le tecnologie di piegatura. “Negli ultimi 5 anni fiscali, per esempio, era prevista in oltre il 40% delle P4 consegnate. E per alcuni modelli – quelli che vantano gli allestimenti più ricchi e completi – il CUT è presente in più del 70% dei sistemi installati”.

Per approfondire il tema e per scoprire quando e quanto possa essere vantaggioso valutare l’installazione dell’utensile CUT, Salvagnini propone una nuova, esclusiva masterclass digitale. In circa 30 minuti analizzeremo i settori in cui, storicamente, l’utensile CUT si è dimostrato particolarmente rilevante e, direttamente a bordo macchina, ne apprezzeremo il funzionamento. Ma non trascureremo nemmeno ritorno dell’investimento e risparmio di capacità produttiva: insomma, vi accompagneremo in un’indagine a tutto tondo del meraviglioso mondo dell’utensile CUT.

L’appuntamento è per giovedì 8 ottobre, alle ore 12.30. La partecipazione è gratuita ma i posti sono limitati, e per partecipare è necessario registrarsi al link: https://bit.ly/3k4K0dl

0 Condivisioni