Consulenza “su misura” per le PMI

MAB SOLUTION è una nuova realtà – con sede a Milano – che desidera offrire un nuovo modo di fare consulenza all’imprenditore studiando per lui e il suo business le migliori strategie per farlo crescere permettendo lo sviluppo della sua impresa, l’ottimizzazione delle risorse e la creazione di un piano mirato e armonioso verso il business.

“Da chi è composta un’impresa?” Ė da questo quesito che parte MAB SOLUTION. Ogni azienda è formata dall’imprenditore e dai dipendenti che vi lavorano, ovvero da persone. E proprio le persone vengono messe al centro delle attività e dei servizi offerti da MAB.

“Il nostro valore aggiunto è ottimizzare le risorse interne all’azienda, sfruttando tutte le potenzialità a disposizione spesso ignorate dall’imprenditore che viene da noi aiutato per scoprirle e attivarle, dando così valore e forza all’impresa”, ha commentato Annamaria Bozzola, amministratore di MAB SOLUTION.

I servizi di MAB SOLUTION – HR Management, Training & Coaching, Events, Accounting – si rivolgono a piccole e medie imprese, offrendo a ognuna un piano di consulenza “su misura”. Da segnalare infine che MAB SOLUTION ha instaurato una partnership con LILT Milano per promuovere un sistema di welfare sostenibile e proporre alle imprese dei percorsi aziendali atti a rispondere alle esigenze sempre più sentite di conoscenza, prevenzione, benessere e diagnosi precoce.

0 Condivisioni