Al via la seconda edizione

Si è aperta oggi la seconda edizione di Lease 2019, salone dedicato al leasing e al noleggio. L’evento – in programma a Milano il 20 e il 21 marzo presso il Sole24Ore – è promosso da Assilea – Associazione Italiana leasing e organizzato da Newton, con il patrocinio di ANCE Lombardia, ANDAF, ANIE, ASSOESCO, IFEL, OAM.

L’edizione di quest’anno è incentrata sull’economia del futuro quale orizzonte per le sfide del leasing e del renting, cui sono dedicati sette tavole rotonde e sei focus tematici, fra cui Internet of things, Intelligenza artificiale, Fintech, Blockchain. Information technology, E-mobility e transizione energetica.

Presenti ventinove espositori, dieci start up e la Business School del Sole24Ore che, con la collaborazione di Assilea, e la partecipazione di Osservatori.net digital innovation del Politecnico di Milano, mette a disposizione spazi e sevizi per l’orientamento ai giovani interessati al settore, per trovare consulenza, consigli, informazioni e presentare la propria candidatura.

0 Condivisioni