Un’offerta integrata hardware e software

CAM2® presenta una gamma completa di soluzioni hardware e software destinate ai più diversi settori industriali: produzione di stampi e utensili, aerospace, automotive, cantieristica navale, lavorazione metalli, lavorazione a macchina e assemblaggio, …

Grazie alla versatilità dei bracci CAM2 Quantum 8-Axis, alla precisione dei Laser Tracker con la nuova sonda 6-Probe e all’integrazione con il software CAM2 2018, è possibile migliorare l’efficienza e i flussi dei processi operativi riducendo al contempo i tempi di lavoro in diverse applicazioni.

Il nuovo Quantum 8-Axis integra le soluzioni portabili CAM2 Arm Quantum o CAM2 ScanArm Quantum con un sistema a otto assi, che consente di ruotare il particolare in tempo reale rispetto al braccio e produce un asse aggiuntivo integrato ad alta precisione che non richiede tempo o sforzi aggiuntivi di installazione.

Anche la famiglia di Laser Tracker 6DoF CAM2 Vantage rappresenta un prezioso alleato, ottimizzando la produttività dei flussi di lavoro per applicazioni di metrologia su larga scala. Composta da due modelli di Laser Tracker ad alte prestazioni, VantageE6 e VantageS6 rispettivamente con un range operativo di 35 e 80 m, la famiglia integra la funzione ActiveSeekdi CAM2 (in attesa di brevetto), che consente di sincronizzare rapidamente l’utente e il tracker e di effettuare più velocemente le misurazioni. Inoltre, l’integrazione della sonda portatile wireless CAM2 6Probe aumenta versatilità ed efficienza, consentendo di misurare all’interno di aree nascoste, che non sono in linea diretta, e di piccoli spazi ristretti difficili da raggiungere, così come piccole caratteristiche che non possono essere prontamente ispezionate con una sonda SMR standard.

L’offerta hardware si completa con la piattaforma software CAM2 2018, progettata per garantire massimo valore e alte prestazioni. CAM2 2018 offre la possibilità di sfruttare in modo esclusivo tutte le caratteristiche e funzionalità dell’hardware CAM2 e include anche la funzionalità Repeat Part Management (RPM), che consente di snellire le operazioni di produzione e richiede un impegno formativo ridotto.

0 Condivisioni