Ecco la consegna dei primi sistemi

GEAdditive ha annunciato che i suoi primi sistemi Concept Laser MLINE FACTORY saranno consegnati ai clienti nel secondo trimestre del2019. Dall’acquisizione di ConceptLaser da parte di GE Additive nel dicembre 2016, l’architettura, il sistema e il software di progettazione di M LINE FACTORY sonostati sottoposti a un’ampia revisione e riprogettazione in lineacon i processi GE consolidati e al beta testing con clientiselezionati.

L’impatto positivo che la M LINE FACTORY può avere sulle operazioni dei nostri clienti e i loro profitti sono enormi. È importante fornire sistemi tecnologicamente avanzati che siano affidabili e aggiungano valore aggiunto ai nostri clienti. M LINE FACTORY mantiene questi impegni”, ha dichiarato Jason Oliver, Presidente e CEO di GE Additive.

Mentre la produzione additiva passa da una tecnologia di prototipazione alla tecnologia di produzione, la domanda di macchine aumenta, così come la domanda di spazio di produzione e il numero di operatori necessari per gestire le linee di produzione. L’architettura modulare delle macchine di The M LINE FACTORY offre un’automazione e un’affidabilità piuttosto elevate, che consente una produzione in serie economica e scalabile su scala industriale.

0 Condivisioni