Innovazioni per industrializzare l’Additive Manufacturing
Sandvik e il Gruppo BEAMIT – che ora include anche 3T Additive Manufacturing – torna a Francoforte per il Formnext 2021, l’evento clou nel mondo dell’Additive Manufacturing.
Dal vivo, in Germania, le aziende mostreranno le novità della loro offerta congiunta insieme alla catena del valore Additive, resa ancora più completa dalle ultime acquisizioni, dal rilascio dei nuovi prodotti e dall’incremento delle capacità nell’area delle polveri metalliche.
Un’offerta completa
Kristian Egeberg, Presidente Sandvik Additive Manufacturing, afferma: “È per noi naturale e stimolante unire di nuovo le forze con BEAMIT al Formnext 2021. Dopo un anno di restrizioni in tutto il mondo, non vediamo l’ora di incontrare i nostri clienti e offrir loro nuovamente l’opportunità di esplorare la forza della partnership di Sandvik e BEAMIT – che sono orgoglioso di affermare non ha rallentato, bensì ha trovato l’energia per superare i momenti difficili. Siamo carichi e pronti a spingere in avanti l’industrializzazione dell’Additive Manufacturing – e la nostra offerta non è mai stata così completa. Andiamo a Francoforte con l’intento di condividere con i nostri clienti attuali e potenziali le nostre capacità per supportarli in qualità di fornitore avanzato di polveri metalliche e/o nello sviluppare e implementare i loro programmi AM, portando l’industrializzazione dell’AM ad un livello più alto, insieme”.