Per il taglio di piccole parti e prototipi

La nuova macchina da taglio LaserCube – Small Parts Made Easy (piccole parti rese facili) di IPG Photonics è il perfetto esempio di integrazione verticale di componenti IPG con il fine di fornire ai propri clienti nuovi prodotti a prezzi sempre più competitivi, con tutti i vantaggi di avere testa di taglio e laser a fibra IPG!

LaserCube è lo strumento ideale per tagliare metalli come acciaio inox, alluminio, rame, ottone e leghe varie. Studiata appositamente per il taglio di piccole parti, prototipi o produzioni di piccole e medie serie, la LaserCube permette di lavorare a bassissimi costi di esercizio rispetto a ogni altra macchina da taglio professionale.

Un altro grande vantaggio è la flessibilità: la LaserCube offre la possibilità di salvare i parametri di processo e modulare in maniera automatica la potenza del laser in base ai cambi di traiettoria della testa di taglio (studiata per essere robusta e leggera, in modo da resistere alle forti accelerazioni). Il tutto integrato a un sistema di visione che rende facile il centraggio manuale o automatico. Le principali caratteristiche di questo sistema di taglio sono: dimensioni ridotte, solo 5,75 mq; alta velocità di taglio; fornitore unico: studiata, prodotta e costruita da IPG; tutta l’affidabilità dei laser IPG.

0 Condivisioni