Innovation Days 2019

Data / Ora
Data – 22/10/2019-23/10/2019
10:30-16:45

Luogo
Additive Application Support Center di Prima Industrie, Torino

Cosa si vedrà durante l’evento

  • Il nuovo Advanced Laser Center. La casa del reparto R&D e della divisione Prima Additive.
  • I sistemi per l’Additive Manufacturing del metallo già consolidati. L’affidabile macchina Powder Bed Fusion Print Sharp 250, equipaggiata con il laser CS450 di Convergent (Gruppo Prima Industrie), e la Laserdyne 430, la macchina Direct Energy Deposition per la produzione e la rilavorazione di parti di piccole dimensioni.
  • I nuovi prodotti Powder Bed Fusion, presentati in Anteprima Mondiale, che garantiscono una migliore produttività, un’area di lavoro estesa per la produzione di pezzi più grandi e nuove sorgenti laser per l’additive manufacturing, con diverse lunghezze d’onda di emissione.
  • Un’anteprima dei nuovi prodotti Direct Energy Deposition, con nuove macchine che saranno disponibili entro la fine dell’anno.
  • La nuova Testa Direct Energy Deposition, una soluzione che consente di lavorare più velocemente per sfruttare appieno il potenziale di questa tecnologia, migliorando la produttività e la qualità superficiale. Questa sarà installata sulle macchine, ma sarà anche integrabile su un robot o utilizzata per un retrofit su macchine da taglio laser 3D.

PROGRAMMA E ISCRIZIONE

0 Condivisioni