Il primo contest di stampa 3D dedicato ai giovani
3ntrforYoung è il contest dedicato a ragazzi e ragazze per premiare le loro soluzioni di additive manufacturing più innovative; la premiazione avverrà il 13 settembre presso la sede di 3ntr.
3ntr lancia il primo contest nazionale, rivolta a studentesse e studenti di istituti superiori, università e para-università, chiamato 3ntrforYoung, che ha l’obiettivo di premiare le migliori soluzioni di additive manufacturing. Tutti coloro che sono interessati a partecipare, devono presentare domanda e il loro progetto entro il 26 luglio 2024.
Il vincitore verrà premiato il 13 settembre 2024 durante l’open house di 3ntr, presso la sede di Oleggio (provincia di Novara). I primi tre classificati riceveranno buoni acquisto spendibili sulle principali piattaforme e-commerce, mentre il progetto vincente verrà stampato con i sistemi 3ntr e presentato durante i prossimi eventi a cui l’azienda prenderà parte su scala nazionale e internazionale.
Come partecipare
Gli interessati possono partecipare proponendo un progetto innovativo per l’industria e presentare la propria idea attraverso un file stampabile in 3D, formato STL o STEP, accompagnandolo a un render dell’oggetto e da una breve descrizione dell’applicazione, comprensiva di tutte le eventuali specifiche di funzionamento.
Il progetto è da inviare entro il 26 luglio 2024 all’indirizzo 3ntrforyoung@3ntr.net.