Optoprim Group ha acquisito MorePhotonics
Optoprim Group ha acquisito MorePhotonics, rafforzando la sua presenza nel mercato della fotonica. MorePhotonics porterà un’esperienza inestimabile nella metrologia, nel settore LIDAR e nell’ottica quantistica.
Optoprim Group ha acquisito MorePhotonics, rafforzando la sua presenza nel mercato della fotonica. Dal 1994, Optoprim è un attore chiave in Europa, e questa acquisizione, supportata da NCI, segna una prima pietra miliare nella strategia di crescita del gruppo. MorePhotonics porta un’esperienza inestimabile nella metrologia, nel settore LIDAR e nell’ottica quantistica.
Philippe Le Roux, CEO di MorePhotonics, si unirà al team allineandosi con i valori del gruppo, in primis a quello dell’innovazione tecnologica. Questa acquisizione rafforza la capillarità di Optoprim in tutta Europa, per una crescita continua in settori come il biomedicale, l’automotive e i semiconduttori.
“Grazie, Philippe Le Roux, per la tua fiducia. Insieme, raggiungeremo i nostri ambiziosi obiettivi”. Queste le parole di benvenuto nel gruppo di Guillaume Adam, CEO di Optoprim.
Philippe Le Roux ha aggiunto: “Sono entusiasta di unirmi a Optoprim, un gruppo solido e ben consolidato che condivide il nostro impegno per l’eccellenza”. Jean Deshayes di NCI ha dichiarato: “Questa acquisizione si allinea perfettamente con la nostra strategia di rendere Optoprim leader europeo nella fotonica”.