700.000 dollari per l’Ucraina
Yamaha Motor ha annunciato di aver donato 700.000 dollari per l’Ucraina e le regioni limitrofe, da destinare in aiuti umanitari.
Yamaha Motor ha annunciato la sua decisione di donare 700.000 dollari statunitensi in aiuti umanitari per l’Ucraina e le regioni limitrofe. Questa donazione avverrà tramite Japan Platform, un’organizzazione senza scopo di lucro e i fondi saranno utilizzati esplicitamente per fornire aiuti umanitari a coloro che ne hanno bisogno. Yamaha Motor esprime le sue più sentite condoglianze a tutte le vittime colpite da questa crisi e auspica un ritorno alla pace nel più breve tempo possibile.
La sezione Yamaha Surface Mount Technology (SMT) è una sottodivisione della Yamaha Motor Robotics Business Unit di Yamaha Motor Corporation. Le apparecchiature Yamaha a montaggio superficiale sono conosciute per il loro “concetto modulare” che consente loro di stare al passo con la tendenza verso componenti elettriche/elettroniche più piccole e più diversificate montate su circuiti stampati.
Solida attività nel settore del montaggio superficiale
La divisione SMT Yamaha ha creato una solida attività nel settore del montaggio superficiale che consente di condurre progettazione e ingegneria, produzione, vendita e assistenza in un unico sistema completo. Inoltre, l’azienda ha utilizzato le proprie tecnologie principali nei settori del controllo dei servomotori e della tecnologia di riconoscimento delle immagini per sistemi di visione per sviluppare stampanti per paste saldanti, ispezione paste saldanti 3D, macchine per ispezione PCB 3D, posizionatori ibridi flip chip, distributori e sistemi intelligenti di archiviazione SMD.
Ciò consente alla divisione SMT Yamaha di offrire una linea completa di macchine per il montaggio di componenti elettriche/elettroniche e di proporre una configurazione ottimale della linea produttiva per rispondere alle diverse esigenze dei produttori odierni.
La divisione Yamaha SMT dispone di uffici di vendita e assistenza in Giappone, Cina, Sud-est asiatico, Europa e Nord America, che forniscono una rete di vendita e assistenza globale.