Robot mobili per lo smistamento
Mini Yellow è una serie di robot mobili per lo smistamento proposta da LiBiao Robot; il sistema è modulare e scalabile, offrendo in questo modo alta flessibilità.
Arriva sul mercato europeo la serie Mini Yellow dell’azienda cinese LiBiao Robot, una gamma di robot mobili autonomi (AMR) per lo smistamento. I modelli disponibili per il mercato europeo saranno due: un robot a vassoio inclinabile di 5 kg e un modello a nastro incrociato di 30 kg.
Sono dotati di software di controllo per essere manovrati in modo sicuro e affidabile all’interno dell’impianto; il software è compatibile con tutti i più diffusi sistemi europei di gestione del magazzino.
Sistema modulare e scalabile
I robot Mini Yellow sono facili e veloci da installare e prevedono una manutenzione minima. Non richiedono un’infrastruttura fissa, in quanto il sistema modulare è scalabile e offre alta flessibilità: è possibile introdurre robot aggiuntivi in base alle necessità e la tecnologia è completamente portatile, il che significa che, se necessario, i sistemi possono essere spostati da un sito all’altro.
È possibile far operare questi AMR anche all’interno di celle frigorifere fino a una temperatura di -30 °C.