Un riconoscimento per la meccatronica innovativa
Il Premio Italiano Meccatronica è stato assegnato da Unindustria Reggio Emilia a Camozzi Group, come riconoscimento per le soluzioni meccatroniche innovative. Il premio sarà consegnato l’11 dicembre, rigorosamente online.
Camozzi Group si è aggiudicata il Premio Italiano Meccatronica, edizione 2020. Il Presidente di Unindustria Reggio Emilia Fabio Storchi consegnerà virtualmente il riconoscimento in occasione dell’incontro degli imprenditori “2021 – dalla reazione all’azione”, in programma in diretta streaming alla pagina live.unindustriareggioemilia.it venerdì 11 dicembre alle ore 17:30.
Soluzioni meccatroniche innovative
Il Comitato Scientifico del Premio, organizzato e promosso da Unindustria Reggio Emilia in collaborazione con il Club Meccatronica, Nova – Il Sole 24 Ore e Community Group, ha indicato Camozzi Group quale vincitrice per aver adottato soluzioni meccatroniche che hanno permesso lo sviluppo di prodotti innovativi tali da determinare vantaggi competitivi distintivi sui mercati internazionali.
Post correlato: https://www.publiteconline.it/assemblaggio/otto-respiratori-a-ospedali-e-poliambulanze-bresciane-da-camozzi/