Evento digitale sui sistemi di visione 3D
Advanced Technologies organizza la 3D Machine Vision Conference, un evento digitale sui sistemi di visione 3D. Moderata da Claudio Guido, la conferenza sarà divisa in due sezioni, che si terranno rispettivamente il 13 e il 15 aprile.
Si sente sempre più spesso parlare di tecnologie di visione 3D legate all’automazione e l’esigenza di automatizzare alcuni processi si fa sempre più stringente. Ma cosa si può fare esattamente grazie alle nuove tecnologie? Quali sono nello specifico e quali i benefici che possono dare nei diversi ambiti applicativi? Advanced Technologies ha pensato di rispondere a queste e altre domande riunendo i principali produttori di tecnologie 3D a livello mondiale durante l’evento 3D Machine Vision Conference. L’evento, gratuito, si terrà online il 13 e il 15 aprile, e verrà moderato da Claudio Guido, Business Development Manager di Advanced Technologies.
Gli argomenti delle due sessioni
La prima sessione del 13 aprile vedrà protagonisti i player di sensori Snapshot il cui principio di ricostruzione consente la generazione di una nuvola di punti all’interno del campo di vista del sensore stesso: Basler, Nerian, Photoneo. La seconda sessione del 15 aprile ospiterà costruttori di sensori il cui funzionamento si fonda sulla tecnica della triangolazione laser applicata a uno scenario in movimento: SmartRay, Photonfocus, Matrox Imaging. Al termine di ogni presentazione sarà possibile fare domande dirette ai vari speakers, mentre a conclusione di ogni appuntamento si svolgerà una tavola rotonda dedicata a maggiori approfondimenti.
Per iscrizioni, cliccate qui: https://www.adv-tech.it/it/3d-digital-event/