Al via la quinta edizione di Fastener Fair Turkey
Dal 27 al 29 febbraio 2020 si tiene la quinta edizione dell’evento Fastener Fair Turkey, che ha luogo a Istanbul presso il Tuyap Exhibition Center. La fiera attrae visitatori da tutto il mondo, in particolare dall’area euroasiatica, e mette in mostra le tecnologie di fissaggio e chiusura più innovative.
Questo evento riunisce produttori, grossisti, rivenditori/distributori e utilizzatori finali di sistemi di fissaggio per applicazioni sia industriali che edilizie, nonché fornitori di attrezzature e materiali per la produzione di dispositivi di fissaggio.
200 aziende provenienti da tutto il mondo
Oltre 200 aziende espositrici provenienti da diversi Paesi hanno garantito la loro presenza in fiera, sottolineando il carattere internazionale della manifestazione.
Con la Turchia al quinto posto nella classifica dei produttori di veicoli a motore in Europa, gli attori globali del settore automobilistico hanno già firmato per partecipare all’evento di quest’anno. Tra i visitatori che partecipano all’evento di alto livello vi sono anche compagnie aeree e aziende di arredamento che acquistano servizi, tra gli altri, tutti alla ricerca delle più recenti tecnologie sostenibili nel mondo dei dispositivi di fissaggio.