Cambio di ruoli in B&R
Come annunciato in una conferenza stampa il 25 giugno, ci sarà un cambio di ruoli in B&R, Luca Galluzzi entrerà a far parte del Consiglio Direttivo, in qualità di nuovo Chief Sales Officer, dal 1° agosto, succedendo a Peter Gucher. Ci sarà quindi un nuovo assetto nella filiale italiana dell’azienda, che vedrà Marzio Grattieri come Direttore Generale di B&R Italia, Carlo Cuppini Direttore Vendite Italia.
Nel suo nuovo ruolo, Galluzzi sarà responsabile di tutte le attività di vendita globali di B&R e della crescita della compagnia nei nuovi mercati. Oltre alla nuova posizione nel team direttivo, manterrà le sue attuali responsabilità di Managing Director per la Regione del Sud Europa.
Nuovo assetto nella filiale italiana
Il compito che oggi si prefigge Marzio Grattieri, in qualità di nuovo Direttore Generale della filiale italiana, è di mettere a frutto la sua esperienza strategica per progredire e crescere, sfruttando competenze e relazioni maturate negli anni, allenando le nuove leve e alimentando il circolo virtuoso di sviluppo interno delle risorse per prepararle al meglio a ricoprire ruoli chiave in azienda.
Carlo Cuppini, già punta in grado di affrontare anche i match più impegnativi con grinta, competenza ed equilibrio, guiderà il team vendite italiano che potrà portare ancora più beneficio ai clienti grazie al suo costante supporto.