Conclusa la due giorni online

Si è conclusa la due giorni online di eventi specialistici organizzata da A&T, con oltre 1.000 accesso e 30 espositori con stand digitali. Sono state annunciate, inoltre, le date per l’evento del prossimo anno, che si terrà dal 23 al 25 febbraio in modalità ibrida.

Si concludono i quattro eventi specialistici on line organizzati da A&T dedicata a innovazione, tecnologie e competenze 4.0. Oltre 1.000 accessi unici online nei due giorni, 30 espositori presenti con stand digitali all’interno della piattaforma innovativa, 50 relatori coinvolti tra tavole rotonde, workshop e business table. Durante la due giorni, è stata annunciata la data della prossima edizione di A&T, dal 23 al 25 febbraio 2022, confermata la modalità ibrida dove la piacevolezza della ritrovata socialità in presenza sarà affiancata all’accessibilità estesa dell’online.

Modalità innovativa e specialistica

C’è un filo diretto che collega i contenuti delle quattro tavole rotonde di apertura con il mondo industriale e della ricerca italiana, la volontà di ripartire con decisione e recuperare il tempo perso nel corso di questo lungo periodo. I quattro eventi hanno colto nel segno proponendo contenuti specialistici rivolti a un pubblico industriale e profilato, che ha gradito la formula digitale valorizzata dalla piattaforma particolarmente performante e dall’innovazione delle Business Table, ovvero la modalità digitale più vicina a quella che è un incontro in presenza tra persone che si confrontano. Gli eventi specialistici, in modalità completamente digitale, hanno fatto registrare oltre 1.000 accessi unici nei due giorni, con 30 espositori presenti in stand virtuali, più di 50 relatori coinvolti nei circa 40 appuntamenti, tra tavole rotonde, business table e workshop. Un esempio concreto di come sia possibile attraverso il coraggio di sperimentare, il lavoro di squadra e la pianificazione, realizzare una modalità innovativa e specialistica, di concreto interesse per un pubblico industriale profilato.

0 Condivisioni