Trovare soluzioni per il dosaggio e l’incollaggio, da oggi, è più facile

ISCRA dielectrics è nome di riferimento nel campo del dosaggio e incollaggio, una moderna realtà industriale che fa della competenza, dell’esperienza e dell’innovazione le sue peculiarità.

Quella stessa innovazione e modernità che oggi si ritrovano nel nuovo sito aziendale la cui veste grafica accoglie il visitatore e lo accompagna nella navigazione per trovare le risposte più adeguate alle proprie esigenze in fatto di sistemi di dosaggio bi-componente, per esempio, per cui ISCRA dielectrics propone soluzioni di resinatrici all’avanguardia, che assicurano accuratezza, durata ed efficienza per produzioni a basso e alto volume.

La gamma comprende diversi modelli di base che vengono personalizzati a seconda del materiale e dell’applicazione del cliente. La tecnologia utilizzata spazia dalla versione a pompe a cavità progressiva o quella delle pompe a pistoni. Le resinatrici sono disponibili come unità indipendente oppure abbinate a un sistema automatizzato per la produzione di grandi volumi.

Ricordiamo che ISCRA dielectrics nasce nel 1987 come distributore specializzato in prodotti di consumo per l’industria manifatturiera e che oggi, dopo oltre 30 anni, è una realtà solida, attiva nella distribuzione di materiali isolanti per il settore elettrico-elettronico e industriale in genere, in particolare, come partner Elantas Europe (Altana Group), per le resine epossidiche e poliuretaniche mono e bi-componenti.

Grazie all’accordo di esclusività siglato nel 1996 con il produttore americano Fisnar Inc., azienda di riferimento a livello globale nel campo del dispensing, ISCRA dielectrics è in grado di offrire soluzioni manuali e automatizzate per il dosaggio di fluidi in genere. Arricchiscono la gamma di prodotti vernici isolanti, resine siliconiche, adesivi, sigillanti, guaine protettive e nastri adesivi tecnici.

7 Condivisioni