Dosaggio semiautomatico con micro-pompa

Il dosaggio semiautomatico smartDoS di HNP Mikrosysteme è dotato di micro-pompa a ingranaggi modulari, che garantisce un dosaggio preciso e di qualità costante; rende possibile l’erogazione continua di flussi tra 1 µl/min e 1152 ml/min di volume.

HNP Mikrosysteme offre il suo sistema flessibile smartDoS di riempimento e dosaggio semiautomatico che contiene una micro-pompa ad alta precisione a ingranaggi modulari. La pompa è controllata tramite l’interfaccia grafica utente mzr-Touch Control. La quantità di dosaggio, la velocità di dosaggio e la durata del dosaggio vengono immessi direttamente. A seconda del mezzo e della serie e dimensione della pompa, sono possibili volumi di dosaggio a partire da 0,25 µl.

Dosaggio preciso e qualità costante

Il dosaggio viene eseguito con precisione e garantisce così una qualità di processo costante. Un interruttore manuale o a pedale integrato consente all’operatore di attivare il segnale di avvio e quindi di determinare il ciclo del processo di riempimento. Altri componenti opzionali del sistema sono i filtri, il serbatoio, gli elementi di chiusura e gli aghi di dosaggio.

Erogazione continua di flussi tra 1 µl/min e 1152 ml/min

smartDoS è modulare nel design e flessibile nell’applicazione. È possibile anche l’erogazione continua di flussi di volume tra 1 µl/min e 1152 ml/min. Il cambio rapido dei fluidi, lo svuotamento e il risciacquo della pompa e gli adattamenti del sistema sono semplici. Risorse quali il materiale e il tempo vengono utilizzate in modo efficace e la qualità dei piccoli lotti viene notevolmente aumentata.

0 Condivisioni