Due nuovi lettori di codici a barre per il mercato intermedio

Cognex presenta la nuova serie di lettori di codici a barre DataMan 8070: due modelli che offrono potenti prestazioni di lettura e facilità d’uso a un prezzo competitivo.

DataMan 8072DL è stato studiato per decodificare codici DPM (Direct Part Mark) su superfici piane e altamente riflettenti. Con algoritmi brevettati e una tecnologia avanzata di sensori e illuminazione, DataMan 8072DL è in grado di leggere codici fino a 30 centimetri di distanza senza inclinare il codice o il pezzo.

Il DataMan 8072ER è perfettamente in grado di leggere codici 1D e 2D su etichetta fino a otto metri di distanza, ideale dunque per la scansione di etichette su pallet su ripiani alti o su cartelli appesi al soffitto di un magazzino.

“DataMan 8072DL raggiunge un nuovo livello di prestazione per codici su superfici piatte, altamente riflettenti, mentre DataMan 8072ER risolve facilmente applicazioni logistiche che richiedono una lettura di codici estesi”, spiega Carl Gerst, Vice Presidente Senior e Business Unit Manager di Cognex. “La serie DataMan 8070 amplia la linea intermedia di soluzioni portatili per offrire alla clientela prestazioni straordinarie”.

Due nuovi lettori di codici a barre per il mercato intermedio COGNEX 2 300x169

0 Condivisioni