Fissaggio facile, rapido e sicuro con la nuova soluzione di icotek

icotek presenta il nuovo fissacavo modulare impilabile MSMC, che garantisce un fissaggio facile, rapido e sicuro di cavi e tubi con range di serraggio da 10 a 55 mm.

Il fissacavo modulare impilabile MSMC presentato da icotek è utilizzato per un fissaggio facile, rapido e sicuro di cavi e tubi con range di serraggio da 10 a 55 mm. Questo fissacavo è composto da due parti e da viti esagonali, l’adattatore permette la combinazione di diversi prodotti affiancati. Per aumentare la stabilità della soluzione, i fissacavi possono essere fissati anche da viti esagonali più lunghe.

Questa soluzione di fissaggio è disponibile in due opzioni. Set A: per il montaggio impilato o affiancato. Lo stato di fornitura comprende un fissacavo, un accoppiatore, viti di serraggio corte per la chiusura e viti di serraggio lunghe per il montaggio impilato. Set B: per il montaggio affiancato. Lo stato di fornitura comprende un fissacavo, un accoppiatore e le viti di serraggio corte per la chiusura.

Resistenza e flessibilità

Il fissacavo modulare MSMC di icotek può essere combinato con un adattatore scorrevole per il fissaggio su una guida C, aumentando così la flessibilità del sistema. Questo fissacavo modulare è l’ideale per le applicazioni dove è necessario garantire un’elevata tenuta alla trazione e torsione in combinazione con il serraggio di cavi fino a 55 mm di diametro. Il fissacavo MSMC può garantire numero certificazioni come: EN 45545-2 HL3, EN61373, REACH, RoHS e IK07. È possibile chiedere un prodotto direttamente al fornitore.

i vantaggi principali sono:

  • Sistema espandibile: l’installazione affiancata o multilivello permette di adattare il prodotto ad ogni applicazione. L’accoppiatore CMC30 permette di accoppiare fissacavo con range di serraggio differenti.
  • Elevata resistenza alla corrosione: le viti sono costruite con acciaio zincato passivato che offrono un’elevata resistenza agli agenti atmosferici
  • Resistenza a forze di trazione e torsione: le nervature longitudinali e trasversali dei semigusci consentono un’elevata stabilità e l’assorbimento delle forze di torsione e trazione. 
  • Fissaggio flessibile: il foro isolato centrale viene utilizzato come punto centrale di fissaggio del fissacavo su diverse superfici.  
0 Condivisioni