Per motori durevoli ci vuole una dosatura perfetta

Per garantire motori elettrificati di lunga durata è importante che nel processo di lavorazione ogni passaggio sia perfettamente eseguito. Ecco perché E.O.I. Tecne commercializza vipro-PUMP MR, il sistema di dosatura che garantisce processi di impregnazione affidabili e di altissima qualità.

0 Condivisioni
Leggi il seguito

L’industria del Nord-Ovest si riunisce a SEPEM Industries

SEPEM Industries si terrà martedì 3 e mercoledì 4 dicembre presso il Lingotto Fiere Torino, e riunirà tutti gli attori dell’industria manifatturiera del Nord-Ovest per riflettere su temi come la sostenibilità e la sicurezza sul lavoro e proporre soluzioni concrete ai problemi quotidiani.

0 Condivisioni
Leggi il seguito

PPWR: l’importanza della tracciabilità digitalizzata

L’Europa si sta preparando per apportare cambiamenti radicali alla legislazione sugli imballaggi. Ma in che modo l’automazione della tracciabilità digitalizzata può aiutare i produttori di beni di consumo e, in particolare, i produttori Food & Beverage a lavorare in ottica compliant e contribuire alla creazione di un’economia circolare?

0 Condivisioni
Leggi il seguito

Un digital customer journey ancora più semplice

Il digital customer journey dei clienti Festo diventa ancora più semplice: tramite la dashboard MyFesto personalizzata, i clienti hanno una panoramica completa delle loro offerte e richieste di servizio. Inoltre, grazie a MyFesto Projects, possono accedere a tutti i dati sui prodotti Festo dai loro progetti.

0 Condivisioni
Leggi il seguito

La piattaforma myRollon migliora ancora

Rollon annuncia l’ultimo miglioramento della piattaforma digitale myRollon: l’aggiunta di un nuovo Product Center. Questa funzione integra lo strumento di selezione esistente, fornendo agli utenti un accesso diretto a schede tecniche complete, file CAD scaricabili e cataloghi dei prodotti Rollon e Nadella.

0 Condivisioni
Leggi il seguito

OMRON collabora all’apertura di un nuovo indirizzo scolastico

L’Istituto Galileo Galilei di Bolzano ha scelto OMRON come uno dei partner per la realizzazione di un nuovo percorso quadriennale con specializzazione in Automazione e Robotica Industriale. L’azienda nipponica fornirà materiali didattici e aprirà le sue porte ai docenti per eventi formativi tecnici.

0 Condivisioni
Leggi il seguito