Gestire soluzioni HMI web-based versatili e dinamiche

Il nuovo modello T80 della gamma Power Panel serie T di B&R possiede un processore in grado di gestire soluzioni HMI web-based versatili e dinamiche. Il sistema operativo è protetto contro le modifiche indesiderate apportate da altri programmi applicativi, mentre prestazioni e stabilità del sistema operativo non sono influenzate dalla frammentazione dei dati.

B&R ha aggiunto il terminale operatore modello T80 alla propria gamma Power Panel serie T. Un processore Intel Atom ad alte prestazioni è in grado di gestire soluzioni HMI web-based versatili e dinamiche. Lo schermo in vetro ha una protezione dei bordi integrata per durare nel tempo e sopportare l’operatività quotidiana. La ridotta profondità rende i dispositivi perfetti per una installazione a quadro elettrico o su supporto a braccio. Lo schermo capacitivo proiettato multitouch risponde sempre in modo preciso e affidabile, anche se utilizzato con guanti di pelle spessi. I dispositivi sono disponibili con formati del display che vanno da 7″ a 15,6″. Il Power Panel T80 integra una pagina di assistenza preinstallata che permette una immediata configurazione dell’indirizzo IP, del server DHCP e dello screen saver. Queste impostazioni possono essere facilmente salvate su una chiavetta USB e portate su altri dispositivi Power Panel T80.

Sistema operativo protetto

Il sistema operativo Power Panel T80 è protetto contro le modifiche indesiderate apportate da altri programmi applicativi. In runtime i dati delle applicazioni vengono memorizzati esclusivamente nella memoria RAM, volatile. Prestazioni e stabilità del sistema operativo non sono pertanto influenzate dalla frammentazione dei dati, anche dopo anni di funzionamento. Il sistema operativo è inoltre protetto contro le manomissioni. Il T80 completa il portfolio di terminali operatore di B&R. Insieme al T50 e al T30, è ora disponibile una gamma completa e scalabile in termini di costi e prestazioni. I Power Panel sono disponibili anche nelle varianti della serie C con un controller integrato.

Post correlato: https://www.publiteconline.it/assemblaggio/cambio-di-ruoli/

0 Condivisioni