Come mantenere alto l’indice di qualità

Ifm organizza per il 22 luglio un webinar gratuito per presentare tre suoi dispositivi di visione artificiale, pensati per mantenere elevato, in maniera semplice ed efficace, l’indice di qualità durante l’intero processo: dalla produzione, passando per il confezionamento e la logistica, garantendo una precisa tracciabilità dei prodotti stessi.

Più un’azienda riesce a mantenere elevato l’indice di qualità, minori saranno i guasti e le perdite per difetti e, di conseguenza, più contenuti i costi. La gestione oculata ed efficiente di questo indice è tanto importante per i produttori finali quanto per i costruttori di macchine e impianti.

I prodotti presentati sono: il lettore multicodice O2I, l’OPD Profiler e il sensore di visione 3D O3D. indice di qualità Come mantenere alto l’indice di qualità Ifm 2
I prodotti presentati sono: il lettore multicodice O2I, l’OPD Profiler e il sensore di visione 3D O3D.

Monitoraggio e verifica della qualità

Grazie a tre demo live verrà mostrato ai partecipanti come: monitorare la qualità della linea primaria di produzione in modo preciso con lo strumento OPD Profiler; garantire la qualità nella linea secondaria di confezionamento tramite l’intuitivo sensore di visione 3D O3D; verificare la qualità di stampa di codici 1D e 2D con il lettore multicodice O2I assicurando una corretta tracciabilità dei prodotti.

I relatori del webinar saranno: Lorenzo Benassi, Technical Manager ifm Italia; Maurizio Bardella, Product Specialist Industrial Communication & Identification ifm Italia; Lorenzo Mariani, Tecnico Specialista Visione e Diagnostica ifm Italia. Nella parte conclusiva del webinar gli esperti ifm risponderanno in tempo reale alle domande dei partecipanti.

Per iscrivervi andate su: https://attendee.gotowebinar.com/register/8664368638827601423?source=comunicato+stampa

0 Condivisioni