Integrare cobot e sistemi di automazione

Per il 17 marzo alle ore 15, Telmotor, partner di Siemens e Universal Robots, organizza un webinar dove parlerà dei vantaggi che si possono avere nell’integrare cobot e sistemi di automazione. Interverranno Paolo Sottocornola, Alessio Cocchi, Massimiliano Galli, Paolo Bassetti, Ruben Falco e Roberto Ermacora.

Telmotor, azienda Preferred Distributor di Universal Robots e Siemens, organizza il 17 marzo alle ore 15 un webinar in collaborazione con Siemens e Universal Robots in cui verranno messi in luce i principali vantaggi derivanti dall’integrazione fra i cobot e i sistemi di automazione, nel caso specifico prodotti da Siemens. Vantaggi che si traducono in efficienza dei processi, migliori performance delle macchine, maggiore produttività per le aziende.

I protagonisti

Paolo Sottocornola, Direttore Commerciale Telmotor aprirà i lavori. Alessio Cocchi, Country Manager di Universal Robots, affronterà il tema dell’integrazione dei cobot con i PLC. Massimiliano Galli, Director Industrial Automation System Siemens, porterà invece il punto di vista della società sulla digitalizzazione dei processi e sulla connettività. La seconda parte del webinar sarà invece condotta dai tre tecnici delle società. Paolo Bassetti, Head of Technical Support di Universal Robots, Ruben Falco, Business Development Manager di Siemens, e Roberto Ermacora, Tecnico Specialista di Telmotor, affronteranno il tema dei software di programmazione e dell’interazione fra PLC e Cobot.

Per iscriversi cliccate qui: https://www.telmotor.it/i-cambiamenti-dellevoluzione-digitale-corso-academy-web-17-mar-21/

0 Condivisioni