La fiera AUTOMATICON si terrà dal 17 al 19 marzo a Varsavia

L’esposizione internazionale AUTOMATICON, principale fiera polacca per l’automazione, la robotica, la misura e il controllo, è ormai giunta alla sua ventiseiesima edizione – e si terrà dal 17 al 19 marzo a Expo XXI, centro fieristico a poca distanza dal centro storico di Varsavia. Il salone occupa tre padiglioni, con un’area totale di 9.500 metri quadrati.

La precedente edizione ha visto la partecipazione di ben 480 aziende – fra cui Turck, Murrelektronik, KUKA, Omron, Mitsubishi Electric, Stäubli, Faulhaber e Siemens. Ogni anno AUTOMATICON conta più di 10.000 visitatori, la gran parte dei quali fa parte del giusto ‘target di riferimento’ – persone provenienti da una vasta gamma di settori industriali alla ricerca di soluzioni efficaci per l’automazione, la misurazione e la robotica. Secondo le statistiche, due terzi dei visitatori sono dirigenti e manager, responsabili diretti dell’acquisto di componenti e attrezzature per le loro aziende.

Ad AUTOMATICON 2020 saranno presenti visitatori ed espositori provenienti da più di venticinque paesi – fra cui Germania, Danimarca, Olanda, Austria, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia, Romania, Cina, Ucraina e Russia.Grazie alla sua posizione geografica strategica e alla sua fama di lunga data, la fiera rappresenta una delle piattaforme più efficaci per instaurare nuovi contatti di lavoro per aziende di tutta Europa.

0 Condivisioni