Lettori portatili di codice a barre
OMRON presenta V410-H, una nuova famiglia di lettori portatili di codice a barre. Consentono di lavorare in modo rapido ed evitare errori di lettura, inoltre possono funzionare senza contatto e sono resistenti ai detergenti a base di alcol.
La nuova famiglia di lettori portatili di codici a barre OMRON V410-H offre una soluzione potente, compatta e di facile utilizzo per un’ampia gamma di applicazioni. Grazie ad algoritmi capaci di acquisire rapidamente codici complessi, inclusi DPM (Direct Part Marks) e simboli ultracompatti, i tre modelli della famiglia, XD, SR e HC, offrono una soluzione di tracciabilità in tutta la produzione industriale. Il lettore V410-H funziona sulla piattaforma WebLink di OMRON, e tutte e tre le versioni offrono l’intuitiva utility di configurazione e visualizzazione del tempo di funzionamento di WebLink PC, compatibile con qualsiasi dispositivo dotato di Windows. WebLink consente di esportare le immagini in una posizione sul PC, personalizzare il preambolo e il postambolo di output dei dati e salvare o ripristinare i file di configurazione del lettore di codici a barre. Ciò consente una semplice clonazione della configurazione del lettore tra più lettori di codici a barre.
Resistenti ai detergenti a base di alcol
Con un sensore ad alta risoluzione, decodifica velocissima, intervalli di lettura che si estendono dal contatto fino a 1,1 m e la capacità di decodificare la maggior parte dei simboli 1D, 2D e DPM, V410-H aiuta gli operatori a lavorare in modo rapido ed evitare errori di lettura. L’utilizzo in modalità di presentazione a mani libere può contribuire a soddisfare le necessità per il funzionamento senza contatto, mentre la resistenza chimica ai detergenti a base di alcool garantisce la resistenza del lettore a frequenti operazioni di pulizia. Per le applicazioni di lettura di codici a barre portatili che richiedono connettività IP65/67 o wireless, OMRON sta anche aggiornando il suo popolare lettore di codici a barre HS-360x con gli ultimi algoritmi di decodifica X-Mode, il software di configurazione WebLink PC aggiornato con il nuovo marchio OMRON. Questo modello è in fase di lancio come V450-H, un ulteriore ampliamento della linea di lettori di codici a barre portatili OMRON.