Il monitoraggio dell’avvitatura si evolve

La gamma eTensil di Fiam è stata dotata della nuova unità di alimentazione modello TPU-M1; in questo modo il monitoraggio dell’avvitatura si evolve, perché il sistema diviene più efficiente ed easy-to-use, aiutando anche l’organizzazione smart della produzione.

La gamma di soluzioni elettriche per l’avvitatura industriale eTensil ad arresto automatico tramite frizione meccanica, realizzata da Fiam, è stata dotata di una nuova unità di alimentazione e monitoraggio: il modello TPU-M1. Questa sofisticata unità non solo fornisce la corretta alimentazione ma è dotata di numerose utilissime funzioni tutte programmabili in maniera veloce, semplice, intuitiva.

Organizzazione smart della produzione

La nuova unità di alimentazione e monitoraggio TPU-M1 rende le soluzioni elettriche eTensil, efficienti ed easy-to-use. Strumenti di lavoro green ideali con un alto livello di prestazioni e affidabilità, versatili e intelligenti ideali per le esigenze dell’industria 4.0 e programmati per integrarsi in un’organizzazione smart della produzione in ogni settore industriale dalla meccanica di precisione, all’automotive, dall’elettronica all’assemblaggio di elettrodomestici.

Post correlato: https://www.publiteconline.it/assemblaggio/unita-di-alimentazione/

0 Condivisioni