Nuova sede, più spazio per la produzione
TMP Engineering, azienda fondata nel 2010 e specializzata nella progettazione e realizzazione di macchine di assemblaggio e collaudo, ha inaugurato lo scorso giugno la nuova sede a San Vittore del Lazio.
Una struttura, dove si trovano sia gli uffici che l’area dedicata alla produzione, che testimonia la bontà del percorso aziendale compiuto in questi anni.
“La nuova struttura va incontro alle richieste del mercato”, ci ha detto l’ingegner Michele Merola, fondatore di TMP Engineering nonché vice presidente in carica di AIdAM.
“TMP, infatti, ha iniziato ad affrontare l’automazione di processi sempre più complessi, che richiedono uno spazio superiore rispetto a quello che avevamo prima a disposizione per lo sviluppo delle applicazioni. La nuova sede – che siamo contenti di aver inaugurato insieme ai fornitori e ai clienti che in questi anni hanno lavorato insieme a noi – ci permetterà di fare un passo avanti per quanto riguarda la complessità e la dimensione degli impianti realizzabili”.
Oggi, TMP Engineering conta uno staff di 21 persone, 8 delle quali fanno parte del nutrito ufficio tecnico, composto da progettisti meccanici ed elettrici e da specialisti del software. “Lavoriamo prevalentemente in Italia e in Europa tramite nostri clienti. Abbiamo intenzione di sviluppare sempre nuovi mercati e nuovi business, con un occhio all’internazionalizzazione, anche grazie al supporto e alle iniziative di AIdAM. Inoltre, grazie alla collaborazione con K.L.A.IN.robotics, abbiamo acquistato il primo MiR 1000: una tecnologia, quella del mobile robot, che riteniamo molto promettente per il futuro”.