Ottimizzare la visibilità dei dati
DENSO Corporation ha scelto la piattaforma Aras Innovatori per la gestione delle distinte di ingegneria: questa piattaforma permetterà a DENSO di sviluppare un Digital Thread e ottimizzare la visibilità dei dati, assicurando la tracciabilità delle informazioni di progettazione.
Aras (https://www.aras.com/en) ha annunciato che DENSO Corporation ha scelto Aras per la realizzazione di una piattaforma atta alla gestione delle distinte di ingegneria (EBOM). Questo permetterà una migliore gestione digitale dei dati al fine di preservare la propria competitività in un panorama industriale in continua evoluzione. Aras Innovator fornirà a DENSO la flessibilità necessaria per supportare i processi di business aziendali, senza un impegnativo lavoro di sviluppo software.
Architettura flessibile e versatile
DENSO ha valutato la suite completa, ricca di applicazioni standard di Aras e il loro impatto per la riduzione del ciclo di sviluppo. Inoltre, la versatile flessibilità dell’architettura della piattaforma permette di adattarla ai processi di business senza presentare nessun problema in fase di aggiornamento della piattaforma. DENSO prevede di espandere l’utilizzo di Aras Innovator all’interno dell’azienda, in modo che diventi una piattaforma integrata delle informazioni di ingegneria che potrà, non solo gestire le informazioni digitali sui prodotti, ma permetterà anche un rapido accesso a tali dati.
Tracciabilità dei propri assetti digitali
La piattaforma Aras consentirà a DENSO di sviluppare un vero Digital Thread, assicurando la tracciabilità delle informazioni di progettazione lungo tutto il ciclo di vita del prodotto. L’intera organizzazione potrà così beneficiare della tracciabilità dei propri assetti digitali dall’ideazione alla progettazione, alla produzione, alla garanzia di qualità fino all’assistenza. Con questo flusso ininterrotto di informazioni end-to-end, DENSO potrà ottenere informazioni cruciali in grado di orientare le decisioni in ogni aspetto del ciclo di vita del prodotto, migliorando la comunicazione e la collaborazione in tutta l’azienda, con il risultato di creare prodotti migliori con un time to market più breve.