Novità nel settore delle presse elettriche

burster inserisce nella sua gamma di presse elettriche Coretec anche i range da 55 kN e da 80 kN, accompagnate anche da una promozione valida dal primo luglio al 30 settembre 2020: verrà applicato il 20% di sconto su tutta la serie CS fino a 30kN e il 10% su tutti i range superiori e sugli avvitatori.

Sono disponibili le più comuni interfacce di comunicazione: CC-link, DeviceNet, Profibus, Profinet, Ethernet IP ed Ethernet. Ciò le rende complete, performanti e adatte ad ogni ambiente.

Rapporto peso/potenza ottimizzato

La gamma delle servopresse per l’assemblaggio comprende modelli standard a partire da 5 kN fino a 200 kN con corse fino a 400 mm. Il controllo di forza in tempo reale consente il recupero del campione per poterlo riparare e/o riposizionare in modo corretto. Le presse elettriche Coretec hanno un rapporto peso/potenza ottimizzato grazie ai materiali utilizzati.

La società burster Italia ha maturato una notevole esperienza con le presse elettriche, introducendo con successo questa tecnologia sul mercato italiano, anche grazie a un efficiente servizio pre e post vendita.

Post correlato di burster: https://publiteconline.it/assemblaggio/tante-novita-sul-sito-di-burster/

0 Condivisioni