Unire le forze per la robotica collaborativa

Robotiq, Festo e Pickit uniscono le forze per la robotica collaborativa: le tra aziende uniranno i loro know-how in robotica, visione 3D e sistemi di movimentazione lineare per creare applicazioni di robotica collaborativa ad alte prestazioni.

Nasce la partnership tra Robotiq, Festo e Pickit con l’obiettivo di sviluppare applicazioni di robotica collaborativa ad alte prestazioni, unendo i know-how delle tre realtà. Grazie a questa sinergia, le aziende manifatturiere potranno automatizzare la produzione più velocemente e aumentare il ROI.

Soluzioni “all-in-one”

Le tecnologie di Pickit e Robotiq sono già state utilizzate congiuntamente in applicazioni per il prelievo di materiali da contenitori, sfruttando le tecniche di visione 3D di Pickit e le pinze rapide di Robotiq.

Festo metterà a disposizione la sua gamma di prodotti per il moto lineare per l’automazione industriale. Grazie alla combinazione fra queste tecnologie e la filosofia di facilità d’uso e integrazione rapida di Robotiq, le aziende potranno contare su una nuova gamma di soluzioni “all-in-one” per avviare più velocemente la produzione.

Post correlato: https://publiteconline.it/assemblaggio/we-love-talking/

0 Condivisioni