Sensori per il packaging

Leuze presenta la serie 53, sensori asettici ad alta sensibilità con tecnologia laser per le operazioni di packaging.

Questi sensori, inoltre, sono ideali nei settori alimentare e farmaceutico, perché sono in grado di resistere a processi di pulizia intensi, molto frequenti in quei settori. Sono in grado di riconoscere contenitori e tappi di differenti dimensioni. Grazie all’interfaccia IO-Link per sensori a commutazione binaria o alle interfacce Ethernet per apparecchi più complessi, è possibile creare un impianto che risponda ai requisiti dell’Industria 4.0.

Questi sensori di Leuze sono in grado di riconoscere contenitori trasparenti anche a velocità di transito elevate. sensori Sensori per il packaging image 2 1
Questi sensori di Leuze sono in grado di riconoscere contenitori trasparenti anche a velocità di transito elevate.

Anche per velocità di transito elevate

Sono altamente sensibili, dotati di frequenza di commutazione fino a 5 kHz, sono in grado di riconoscere in modo affidabile contenitori trasparenti anche a velocità di transito molto elevate. I sensori sono concepiti per l’impiego in zone umide. Sono ermetici e in grado di resistere a continui processi di pulizia. Se si utilizzano alloggiamenti di plastica o metallo con gradi di protezione fino a IP67 e 69K, è garantita la massima operatività possibile dell’impianto.

Post correlato: https://publiteconline.it/assemblaggio/monitoraggio-radar-per-la-sicurezza-di-operatori-e-macchine/

0 Condivisioni