Sensori di luminescenza
wenglor sensoric presenta i nuovi sensori di luminescenza P1PA001 e P1PA002. Dotati di interfaccia IO-Link e pulsante Teach, sono configurabili in modo molto semplice e garantiscono il riconoscimento sicuro dei luminofori nelle applicazioni di etichettatura delle confezioni in ambito farmaceutico e alimentare.
wenglor sensoric presenta i due nuovi modelli P1PA001 e P1PA002, una nuova generazione di sensori di luminescenza che si basa su una combinazione di caratteristiche innovative e prestazioni elevate.
Tramite l’interfaccia di comunicazione standardizzata IO-Link, i nuovi sensori possono essere parametrati in modo estremamente semplice, indicando anche i valori di intensità, le modalità di condition monitoring o impostando accensione e spegnimento. Oltre all’interfaccia IO-Link, i due nuovi modelli P1PA001 e P1PA002 dispongono di un pulsante Teach, che permette di poterli configurare in modo ancor più semplice.
Restyling funzionale
Rispetto alla generazione precedente, la custodia del sensore ha subito un restyling funzionale: sulla parte superiore della custodia, in abbinata al già citato pulsante centrale Teach sono stati aggiunti due LED, che permettono di gestire i comandi in modo intuitivo.
Premendo il pulsante per due o cinque secondi, il dispositivo può rilevare gli oggetti, rispettivamente, in modo statico o dinamico. Il sensore, inoltre, può essere impostato anche da remoto avvalendosi del software wTeach2.