Stanno arrivando gli Industrial VISION Days

Stanno arrivando gli Industrial VISION Days, organizzati da VDMA Machine Vision: nell’ambito della Messe Stuttgart, dal 5 al 7 ottobre si parlerà di tecnologie di visione, con approfondimenti tecnici, applicazioni e casi di impiego.

Dal 5 al 7 ottobre andranno in scena gli Industrial VISION Days, il forum dedicato alla tecnologia di visione organizzato da VDMA Machine Vision nell’ambito della Messe Stuttgart. Il programma propone un’offerta a tutto tondo sulle tecnologie per telecamere, ottica e illuminazione, 3D, hyperspectral, vision processing (Embedded Vision, IPC, GPU), software & deep learning. Quest’anno, sul palco saranno assegnati per la prima volta due premi di settore: dopo la prima edizione digitale dell’anno scorso, si procederà alla scelta della VISION Start-up 2021 e, una volta presentata la selezione dei candidati, al conferimento del VISION Award.

Una piattaforma di scambio

I visitatori potranno fruire di approfondimenti tecnici di prima mano relativamente alle tecnologie più recenti. Tra le altre cose si parlerà anche delle varie applicazioni e dei casi di impiego. L’importanza della VISION 2021 sarà più che mai quella di fungere da piattaforma di scambio per un settore dinamico. Per le persone interessate, che quest’anno non possono recarsi a Stoccarda, la Messe Stuttgart trasmetterà per la prima volta gli Industrial VISION Days in diretta e su richiesta.

Il programma completo delle conferenze può già essere consultato su: www.messe-stuttgart.de/vision/en/visitors/industrial-vision-days

0 Condivisioni