Tanti auguri, AIdAM!

Nella vita di un essere umano, i vent’anni segnano la fine dell’adolescenza e l’ingresso ufficiale, dopo quello anagrafico dei 18, nell’età adulta. Una fase della vita tutta nuova, nella quale le opinioni espresse cominciano ad avere un peso specifico per chi le ascolta. È il momento delle grandi scelte sul proprio futuro, delle decisioni di campo, del coraggio di imboccare una strada propria, senza badare troppo ai consigli di chi ci è passato prima di noi.


Il grande momento è finalmente arrivato anche per AIdAM, che a settembre spegnerà le sue prime venti candeline. E noi, per l’occasione, abbiamo pensato di regalarle una giornata indimenticabile. Un evento che non sia soltanto momento di svago e divertimento ma opportunità di crescita e confronto tra figure storiche e nuovi volti, tradizione e innovazione.


Una location d’eccezione, la Palazzina Appiani, edificio napoleonico dal sapore neoclassico nel verde di Parco Sempione. Un convegno dedicato al noleggio delle macchine, tematica in linea con le esigenze di flessibilità della filiera dell’automazione, con relatori autorevoli e disponibili a condividere la propria esperienza e raccontare il proprio punto di vista sulle tendenze future del mercato. Un aperitivo di networking e una cena con momenti ludici e di team building, per rafforzare i legami esistenti e crearne di nuovi. Un compleanno esclusivo per celebrare insieme un percorso e i successi raggiunti con l’obiettivo decisamente puntato verso le nostre destinazioni future.