VISION, a Stoccarda si incontra il mondo dell’elaborazione immagini

VISION, una delle più importanti fiere specializzate in elaborazione immagini, avrà luogo dall’8 al 10 ottobre 2024 presso la Messe Stuttgart. Ogni due anni, alla VISION viene presentata la gamma completa della tecnologia per l’elaborazione dell’immagine; tra i temi caldi di quest’anno ci saranno Intelligenza artificiale, Hyperspectral Imaging, 3D ed Embedded Vision.

Dall’8 al 10 ottobre 2024, gli esperti si incontreranno al VISION di Stoccarda per presentare e discutere i temi di tendenza e le innovazioni nel settore dell’elaborazione immagini. Quali tecnologie influenzeranno in modo significativo il futuro del settore? VISION offre interessanti approfondimenti su temi di tendenza come l’intelligenza artificiale (AI), l’Hyperspectral Imaging, l’Embedded Vision e il 3D. Nella tecnologia medica, nell’industria alimentare e in quella del riciclaggio, ad esempio, l’Hyperspectral Imaging combinato con l’IA offre un’ampia gamma di potenziali applicazioni.

Il futuro dell’elaborazione immagini è qui

Le tecnologie di visione integrate offrono soluzioni applicative intelligenti, consentendo sistemi di elaborazione delle immagini molto compatti e potenti. I sensori 3D sono utilizzati per applicazioni nei settori dell’elettronica e della mobilità elettrica, come l’ispezione delle superfici. Tutte queste applicazioni saranno presentate durante VISION.

I punti salienti dell’area delle tematiche di tendenza alla fiera VISION saranno gli Industrial VISION Days, gli Scientific VISION Days e l’assegnazione dei VISION Award. I visitatori potranno sperimentare le tecnologie e le applicazioni pratiche che plasmeranno il futuro dell’elaborazione delle immagini al più grande forum di conferenze del mondo sulle tecnologie di elaborazione dell’immagine.

VISION 2024 si terrà dall'8 al 10 ottobre presso Messe Stuttgart. vision VISION, a Stoccarda si incontra il mondo dell’elaborazione immagini VI 22 W 202 Copia min
VISION 2024 si terrà dall’8 al 10 ottobre presso Messe Stuttgart.
0 Condivisioni