Nuove frese per sgrossatura con terminale sostituibile

Seco Tools ha ampliato la famiglia di frese elicoidali T4-12 con cinque nuove frese per operazioni di sgrossatura e semi-finitura economiche e versatili. L’aggiunta di tre misure metriche e di due misure in pollici rende la gamma di frese Seco elicoidali tangenziali con terminale sostituibile per lunghe sporgenze la più completa del settore, con diametri da 40 mm a 100 mm (da 2” a 4”).
Progettate specificatamente per il settore aerospaziale, le nuove frese per lunghe sporgenze con attacco HSK-100A consentono di ottimizzare le operazioni di contornatura. Grazie al terminale sostituibile, le frese consentono soluzioni personalizzate quando necessario, ed offrono la possibilità di sostituire la prima fila di inserto senza sostituire l’intero corpo fresa.
Le frese forniscono elevate prestazioni quando si lavora con materiali con tendenza all’incollamento del truciolo, ad esempio gli acciai inossidabili e le leghe resistenti ad alte temperature. Le geometrie e le qualità degli inserti a taglio dolce aumentano notevolmente la durata, mentre gli inserti multi-tagliente tangenziali offrono un’evacuazione più efficiente del truciolo e assicurano stabilità.

0 Condivisioni