Disponibile la nuova versione

Dassault Systèmes ha annunciato il lancio di SOLIDWORKS 2019, la nuova versione del portafoglio di applicativi per la progettazione e l’ingegnerizzazione 3D. SOLIDWORKS 2019 introduce migliorie e nuove funzionalità che aiuteranno milioni di utenti innovativi a migliorare i loro processi di sviluppo per portare più velocemente i prodotti in produzione, oltre a creare nuove categorie di esperienze per nuove categorie di clienti che caratterizzano il moderno Rinascimento dell’Industria.

Parte integrante della piattaforma 3DEXPERIENCE di Dassault Systèmes, SOLIDWORKS 2019 supporta il processo dalla progettazione alla produzione con funzionalità digitali che consentono di risolvere sfide di progettazione complesse e agevolano il lavoro di dettaglio degli ingegneri.

Grazie alle nuove funzionalità i team di sviluppo prodotto possono gestire meglio grandi quantità di dati e acquisire una rappresentazione digitale più completa di ogni progetto. SOLIDWORKS 2019 offre inoltre nuove tecnologie e flussi di lavoro che favoriscono la collaborazione e realizzano esperienze immersive interattive nelle fasi di progettazione e ingegnerizzazione.

0 Condivisioni