Un approccio competitivo allo sviluppo di prodotto

Dassault Systèmes aiuterà GE Aviation a promuovere l’innovazione e l’efficienza del suo business delle aerostrutture della sede di Hamble, lungo tutto il ciclo di sviluppo delle aerostrutture con l’implementazione della piattaforma 3DEXPERIENCE.

La piattaforma 3DEXPERIENCE consentirà a GE Aviation Aerostrutture a Hamble di sviluppare un percorso digitale (“digital thread”) che assicuri la continuità e la collaborazione in tutta l’organizzazione. La soluzione comprende definizione dei requisiti, progettazione, analisi, simulazione, produzione, qualifica e supporto allo sviluppo di nuove tecnologie e tecniche manifatturiere.

“Per GE Aviation Aerostrutture in Hamble, l’implementazione della piattaforma 3DEXPERIENCE consolida le attività di sviluppo di aerostrutture innovative per l’industria aerospaziale”, afferma Paulo Mancilla, Executive Engineering Leader presso la sede britannica di Hamble di GE Aviation. “Potremo così usare tecniche di modellazione 3D dalla progettazione alla produzione, per creare aerostrutture ad alte prestazioni per il settore dell’aviazione”.

0 Condivisioni