Roadshow Sud Italia

CAM2® (filiale italiana del gruppo Faro) presenta le sue ultime novità dedicate ai settori della metrologia e della produzione nelle regioni del Sud Italia. L’obiettivo del CAM2 Roadshow Sud Italia è quello di portare le ultime innovazioni dell’azienda vicino alle realtà industriali locali, per realizzare un sistema produttivo più efficiente, moderno e avanzato.

Con due appuntamenti, 11 aprile a Bari e 8 maggio a Napoli, i partecipanti avranno la possibilità di scoprire, comparare e testare le più recenti tecnologie di CAM2, ideali per diversi settori industriali, tra cui aerospace, automotive, cantieristica navale, lavorazione metalli, lavorazione a macchina e assemblaggio, produzione di stampi e utensili e molti altri.

In occasione di ogni tappa, gli esperti CAM2 illustreranno i vantaggi e i benefici offerti dalle diverse soluzioni, a cui seguirà la presentazione di alcuni casi applicativi e la dimostrazione dal vivo delle varie funzionalità. Inoltre, tutti i partecipanti al roadshow potranno portare con sé pezzi e componenti per eseguire la loro misurazione 3D in tempo reale.

0 Condivisioni