Per ottimizzare la produttività delle aziende locali

L’8 maggio arriva a Napoli il CAM2 Roadshow Sud Italia, la seconda tappa, che porterà le più recenti innovazioni dell’azienda vicino alle realtà industriali locali con l’obiettivo di creare un sistema produttivo più efficiente, moderno e avanzato.

L’appuntamento CAM2 si terrà a Napoli presso il Centro Servizi Metrologici e Tecnologici Avanzati (CeSMA) dell’Università Federico II. Registrandosi online, i partecipanti avranno la possibilità di scoprire, comparare e testare le più recenti tecnologie di CAM2, indicate per diversi settori industriali, tra cui aerospace, automotive, cantieristica navale, lavorazione metalli, lavorazione a macchina e assemblaggio, produzione di stampi e utensili e molti altri.

Nel corso della mattinata gli esperti CAM2 illustreranno i vantaggi e i benefici offerti dalle diverse soluzioni, a cui seguirà la presentazione di alcuni casi applicativi e la dimostrazione dal vivo delle varie funzionalità. Inoltre, tutti i partecipanti al roadshow potranno portare con sé pezzi e componenti per eseguire la loro misurazione 3D in tempo reale.

0 Condivisioni